Contatore accessi gratis Ecco il trailer italiano di Transcendence con Johnny Depp

Ecco il trailer italiano di Transcendence con Johnny Depp

Ecco il trailer italiano di Transcendence con Johnny Depp

Arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 17 aprile Transcendence, il thriller fantascientifico diretto da Wally Pfister con protagonista Johnny Depp nei panni di Will Caster,  un importante ricercatore nel campo dell’intelligenza artificiale.

Lo scienziato Depp sarà alle prese con la costruzione di una macchina che riesca a combinare l’intelligenza collettiva dell’intero sapere umano con la gamma completa dei sentimenti provati dall’uomo. Le sue ricerche lo porteranno a entrare nel mirino di estremisti contrari al progresso tecnologico, ma lo condurranno anche a un’inarrestabile sete di potere.

Accanto a Johnny Depp, vedremo anche Rebecca Hall che sarà Evelyn, la moglie del ricercatore, e Paul Bettany, che invece interpreterà Max, il suo migliore amico. Entrambi  suoi colleghi, i due si ritroveranno a cercare di fermare l’evolversi degli eventi.

Per Wally Pfister, Transcendence rappresenta l’esordio dietro la macchina da presa. Con alle spalle una ventennale carriera come direttore della fotografia, il cineasta americano premio Oscar nel 2011 proprio come direttore della fotografia per Inception, di sicuro non deluderà le aspettative. A suo attivo,  Pfister ha infatti già molta esperienza maturata soprattutto con Christopher Nolan, qui in veste di produttore, con il quale ha collaborato in molte pellicole.

Per l’affascinante Johnny Depp, invece, si tratta di cercare di riscattare l’ immagine di grande interprete che lo ha sempre contraddistinto dopo il deludente The Lone Ranger dello scorso anno etichettato come vero e proprio flop dell’attore.

In attesa di vedere il film al cinema, per ora guardiamo il primo trailer in italiano di Transcendence.

Link