Contatore accessi gratis Dracula Untold - Prima clip rivela il bisogno di mostri nel mondo
Dracula Untold Prima Clip Luke Evans

Dracula Untold – Prima clip rivela il bisogno di mostri nel mondo

Dracula Untold Prima Clip Luke EvansMolti attendono la rivisitazione della leggendaria creatura della notte mitizzata in numerosi film e libri. Dracula Untold di Gary Shore (QUI un primo sguardo al film) scaverà nelle origini del mito e ci presenterà un fantasy storico in cui realtà e folklore si mescolano; Luke Evans è l’attore scelto per interpretare Dracula, che in questa pellicola appare in tutta la sua umanità, la stessa a cui decide di rinunciare per proteggere il suo popolo.

Nella prima clip del film da poco rilasciata, vediamo Vlad proprio al suo incontro con Caligola (Charles Dance), il vampiro che gli concederà di trasformarsi in ciò che lui desidera diventare: un mostro. Perché, come lo stesso protagonista afferma,“a volte il mondo non ha più bisogno di un eroe, a volte ciò di cui ha bisogno è un mostro.”

SE VOLETE ARRIVARE PREPARATI IN SALA, NON PERDETEVI LE 50 COSE DA SAPERE SU DRACULA UNTOLD!

Dracula Untold, diretto dall’esordiente Gary Shore e sceneggiato da Matt Sazama e Burk Shapless, uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 ottobre, firmato dalla Universal Pictures. Nel cast troviamo anche Dominic Cooper, Sarah Gadon, Art ParkinsonNoah Huntley.

Di seguito, la prima clip di Dracula Untold.

 

Link