Contatore accessi gratis Deadpool: film svela il costume di Ryan Reynolds

Deadpool: film svela il costume di Ryan Reynolds

deadpool-film-costume-ryan-reynolds

Buone nuove da Deadpool, film sull’omonimo mercenario Marvel che finalmente sta per vedere la luce grazie alla 20th Century Fox. Ryan Reynolds, dopo aver interpretato il personaggio in X-Men le origini – Wolverine, tornerà nel lungometraggio diretto da Tim Miller. L’attore è stato molto attivo di recente sui social, condividendo immagini dal set del film, e ora ha condiviso con i fan un’immagine che in tanti attendevano: il costume ufficiale di Deadpool.

Il costume rimanda quasi interamente al prototipo mostrato nel concept video diffuso in rete lo scorso anno; in quel caso, la tuta era resa in CG, come il resto del video, ma in questa nuova immagine sembra invece che Reynolds indosserà un vero e proprio costume. Probabilmente, ci sarà un piccolo aiuto della computer grafica solo per la sezione degli occhi, in modo da dare espressività al personaggio nel modo più fedele possibile al fumetto.

Assieme all’immagine, è stata anche rivelata una sinossi aggiornata, che sottolinea come questo film racconterà le origini di Wade Wilson, vero nome dell’antieroe, concentrandosi sulla sua missione di vendetta.

Deadpool è previsto per il 12 febbraio 2016. Il cast comprende anche Morena BaccarinT.J. MillerEd Skrein e Gina Carano.

Di seguito, la sinossi del film e l’immagine del costume ufficiale.

Basato sull’antieroe meno convenzionale della Marvel Comics, DEADPOOL racconta la storia delle origini dell’ex soldato delle Forze Speciali convertito in mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento che gli concede un fattore accelerato di rigenerazione, assume l’alter ego di Deadpool. Armato delle sue nuove abilità e di un tetro e malato senso dell’umorismo, Deadpool si mette alla ricerca dell’uomo che gli ha quasi distrutto la vita.

deadpool-film-costume-ryan-reynolds

Link