Contatore accessi gratis Crimson Peak: le prime (inquietanti) foto ufficiali

Crimson Peak: le prime (inquietanti) foto ufficiali

crimson peak foto ufficiali guillermo del toro tom hiddlestonSono state da poco distribuite online le prime immagini ufficiali di Crimson Peak, l’horror diretto da Guillermo Del Toro che arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 22 ottobre 2015, a pochi giorni dalla festa di Halloween.

Nelle foto che vi mostriamo di seguito vediamo alcuni degli interpreti principali, Tom Hiddleston, Jessica Chastain e Mia Wasikowska, sfoderare il loro lato più misterioso, avvolti in un’inquietante atmosfera gotica.

Al seguente link potete invece vedere le immagini che ritraggono un altro dei protagonisti, Charlie Hunamm, sul set della pellicola.

Questa la sinossi del film:

L’aspirante scrittrice Edith Cushing (interpretata dalla Wasikowska) si trasferisce assieme al neo marito Sir Thomas Sharpe (Hiddleston) in una villa vittoriana situata nelle campagne del nord Inghilterra. Ben presto la giovane protagonista scopre di non trovarsi di certo in un tenero nido d’amore, ma in una macabra dimora  in cui avverte oscure presenze. La situazione peggiora quando Edith si rende conto che anche l’affascinante marito, proprio come la casa, ha un lato oscuro e pericoloso.

Link