Contatore accessi gratis Come Ammazzare Il Capo E Vivere Felici 2: nuovo poster e immagini dal film

Come Ammazzare Il Capo E Vivere Felici 2: nuovo poster e immagini dal film

come-ammazzare-il-capo-e-vivere-felici-e-poster-locandina

Nick, Dale e Kurt (rispettivamente Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis) sono sempre più vicini a tornare sul grande schermo nel film Come Ammazzare Il Capo E Vivere Felici, sequel dell’omonimo successo del 2011. A fare compagnia sul set ci sono Jennifer Aniston, Jamie Foxx e Kevin Spacey, i quali tornano a vestire i panni già indossati nel primo capitolo, mentre Chris Pine e Christoph Waltz  sono pronti a fare di tutto per mettere i bastoni tra le ruote dei piani dei tre protagonisti.

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick, Dale e Kurt, decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.

C’è da presagire che non tutto andrà come preventivato, come possiamo sbirciare anche dal trailer che vi abbiamo già presentato.

Ma ora, per entrare un po’ meglio nell’ambientazione e nel nuovo titolo, possiamo anche dare un’occhiata più da vicino ai personaggi, nel nuovo poster del film, e a diverse stills dal set. Per gustarci le immagini di Come Ammazzare Il Capo E Vivere Felici 2, ormai in uscita a breve, l’8 Gennaio 2015.

Link