Contatore accessi gratis Character poster rivelano le Teenage Mutant Ninja Turtles
tartarughe-ninja-2-judith-hoag

Character poster rivelano le Teenage Mutant Ninja Turtles

Character Poster Teenage Mutant Ninja Turtles

Un nuovo trailer per Teenage Mutant Ninja Turtles è in arrivo (qui potete invece visionare il più recente e vari scatti del film) e il conto alla rovescia è peculiare: la Paramount sta diffondendo i character poster delle Tartarughe Ninja, finora raffiguranti Michelangelo, Leonardo e Raffaello; quando sarà pubblicato anche il poster di Donatello, i fan potranno gustarsi il trailer del reboot, gli stessi fan che hanno votato l’ordine con cui sono state rilasciate le locandine. Ad annunciare l’iniziativa è stata Megan Fox, interprete della reporter April O’Neal, in un video caricato sul canale YouTube della pellicola e che vi proponiamo qui sotto.

La sinossi del film recita:

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità ha conquistato New York, caduta nelle mani di Shredder e del suo Clan del Piede, che controllano interamente la città, dalla polizia ai politici. Il futuro sembra oscuro finché quattro inaspettati fratelli emarginati sorgono dalle fogne e scoprono il loro destino come Teenage Mutant Ninja Turtles. Le tartarughe dovranno lavorare con l’impavida reporter April O’Neal e il suo cameraman dalla battuta facile Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.

Teenage Mutant Ninja Turtles, diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay e Nickelodeon Movies, arriverà nelle sale italiane il 18 settembre. Nel cast saranno presenti Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher nel ruolo delle tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo; Megan Fox sarà April O’Neil, Danny Woodburn il saggio maestro Splinter e William Fichtner il malvagio Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Di seguito potete invece ammirare i tre nuovi character poster.

Character Poster Teenage Mutant Ninja Turtles

Character Poster Teenage Mutant Ninja Turtles

Character Poster Teenage Mutant Ninja Turtles

Link