Contatore accessi gratis Captain America - The Winter Soldier: nuova immagine ufficiale

Captain America – The Winter Soldier: nuova immagine ufficiale

Nuove foto Captain America - The Winter SoldierSe proprio non riuscite ad aspettare la data d’uscita ufficiale del film, ovvero il 26 marzo, ecco una bell’anteprima proveniente da Captain America : The Winter Soldier, e proprio per scaldare l’atmosfera, ecco una bella foto dal film con protagonisti Chris Evans e Scarlett Johansson.

Il film che vedremo a fine marzo è dunque il sequel di Captain America: Il primo vendicatore ed è ambientato subito dopo gli eventi catastrofici di New York che hanno visto gli Avengers sventare i piani di un’invasione aliena della Terra capeggiata da Loki.

In questo sequel ritroviamo Steve Rogers alias Capitan America che vive a Washington cercando di adattarsi al mondo moderno. Ma quando lo S.H.I.E.L.D. è sotto attacco, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minaccia di mettere a rischio la sicurezza globale. Visto il pericolo incombente il super-soldato fa di nuovo squadra con Black Widow e porta alla luce un complotto sempre più ampio, mentre combatte contro assassini professionisti inviati per eliminarlo. Quando finalmente il malvagio complotto viene rivelato Capitan America e Black Widow avranno l’aiuto di un nuovo alleato, il supereroe Falcon, ma vedranno emergere anche una nuova letale nemesi: Winter Soldier.

Chris Evans e Scarlett Johansson in Captain America – The Winter Soldier

captainamericaspecial[1]

Link