Contatore accessi gratis Captain America 2 in anteprima 4 minuti del film
Captain America in 4 minuti di anteprima tutti nuovi

Captain America 2 in anteprima 4 minuti del film

Captain America in 4 minuti di anteprima tutti nuoviManca ormai pochissimo allo sbarco di Capitan America nelle nostre sale. Il secondo capitolo dell’eroe a stelle e strisce irromperà infatti nei cinema italiani il 26 marzo.

Per l’occasione, dopo la recente pubblicazione di un nuovo video da parte di Sony per “The Amazing Spider-Man”, oggi i Marvel Studios e la Walt Disney Pictures decidono di rispondere con un video anteprima di 4 minuti tutto dedicato al “Cap”.

In “Captain America – The Winter Soldier”, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo (“Tu, io e Dupree”, 2006) e ambientato due anni dopo gli eventi di “The Avengers”, il nostro eroe dovrà vedersela con una nuova minaccia: il Soldato d’Inverno.

Nel cast ritroveremo Chris Evans (recentemente in “Snowpiercer” di Bong Joon-ho ) e  Scarlett Johansson, che riprenderanno rispettivamente i ruoli di Steve Rogers/Capitan America Natasha Romanoff, alias Vedova Nera; la new entry Anthony Mackie (“Gangster Squad”, 2012; “Pain and Gain – Muscoli e denaro”, 2013), nel ruolo di Sam Wilson, che aiuterà Rogers vestendo i panni di Falcon; mentre Sebastian Stan (Il cigno nero, 2010) interpreterà il misterioso Soldato d’Inverno. Infine immancabile all’appello il mitico Samuel L. Jackson, ormai iconico volto del direttore dello S.H.I.E.L.D., Nick Fury, presente in tutte le pellicole del progetto “Vendicatori”.

Di seguito l’anteprima, comprendente una clip del film e un teaser trailer, in cui vedremo in azione il Primo Vendicatore assieme a Vedova Nera, ma non vogliamo rivelarvi troppo. Preparatevi solo a scazzottate ed esplosioni in puro stile Marvel!

Link