Contatore accessi gratis Begin Again, nuovo trailer con Keira Knightley e Mark Ruffalo

Begin Again, nuovo trailer con Keira Knightley e Mark Ruffalo

Begin Again, nuovo trailer con Keira Knightley e Mark RuffaloBegin Again è il prossimo film di John Carney (Once), e come sembra nelle corde del regista, tratta l’amore sulle note della musica – per Once, vi fu il Premio Oscar come Miglior Canzone Originale, al brano colonna sonora del film. Presentato in anteprima mondiale allo scorso Festival del Film di Toronto, con tanto successo da essere acquisito subito dopo da The Weinstein Company per la distribuzione americana, Begin Again racchiudeva nel primo titolo, Can A Song Save Your Life, lo spirito del film.

Allettati dalle possibilità che offre una grande città, Greta e il fidanzato si trasferiscono a New York per proseguire la loro passione per la musica. Quando il fidanzato ottiene un grosso contratto da solista questi decide di mollare Greta, accecato dalla fama. Tutta sola, la vita di lei prende una svolta quando Dan, produttore discografico, si imbatte in lei rimanendo affascinato da una sua canzone e dal suo talento naturale e autentico.

 

Begin Again vede per la prima volta insieme sul grande schermo gli attori Mark Ruffalo e Keira Knightley. Due attori con due storie professionali recenti molto diverse, che potrebbero però qui trovare una piacevole sinergia. A vedere dal trailer, infatti, il film si presenta con il desiderio di essere una commedia d’amore, un film che sa di vita e allegria, piuttosto che una visione più drammatica della rottura. Un cambio di titolo azzeccato, o almeno così pare.

Insieme a Mark Ruffalo e a Keira Knightley, anche Adam Levine (frontman del gruppo musicale Maroon 5, all’esordio cinematografico dopo diverse partecipazioni a programmi televisivi di grande successo come The Voice e quattro episodi in American Horror Story: Asylum), Hailee Steinfeld, Catherine Keener, Mos Def, Cee-Lo Green e James Corden.

Previsto in uscita nelle sale statunitensi per il 4 Luglio 2014, non è ancora nota una data di distribuzione eventuale italiana.

Link