Contatore accessi gratis Batman v Superman - Video esteso mette a nudo la Batmobile
Batman v Superman Dawn of Justice nuovo video Batmobile

Batman v Superman – Video esteso mette a nudo la Batmobile

Batman v Superman Dawn of Justice nuovo video BatmobileOrmai le notizie dal set dell’atteso Batman v Superman: Dawn of Justice sembrano andare tutte in un’unica direzione: la Batmobile.

Da quando sono stati rilasciate le prime immagini (ufficiali e non), molti fan sono riusciti a soffiare dal set un’occhiata della leggendaria automobile del Cavaliere Oscuro. L’ultimo caso riguardava un video che mostrava la vettura coinvolta in un inseguimento, mostrandola in azione e in una veste insolita (QUI il video).

Oggi parliamo nuovamente di video, ma non si tratta, come siamo stati abituati fin ad ora, a pochi secondi di ripresa, bensì abbiamo tra le mani 13 minuti esatti tutti incentrati sulla Batmobile. Il veicolo viene guidato, aperto, chiuso e questo ci consente di studiarlo ancora più approfonditamente di quanto ci fosse stato possibile sinora.

Un paio di scene ci hanno fatto rivalutare lo sprint della vettura, che avevamo trovato carente nel video sopra citato; la macchina sembra essere piuttosto rapida in determinati frangenti e sicuramente avrà numerosi assi nella manica per mettere la parola “fine” sulla vita professionale dei criminali di Gotham.

Batman v Superman: Dawn of Justice (di cui vi avevamo mostrato anche alcuni video dal set) ci mostrerà l’incontro/scontro tra due delle più grandi icone DC Comics e getterà le basi per la formazione della Justice League (e si parla anche di una possibile Lega dei Super-Eroi). La pellicola è diretta da Zack Snyder e sceneggiata da Chris Terrio. Il cast comprende Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto, Ray Fisher e Scoot McNairy. Il film è atteso per il 25 marzo 2016.

Di seguito, i 13 minuti di video con protagonista la Batmobile.

 

Link