Contatore accessi gratis Batman V Superman - Prima immagine ufficiale di Aquaman

Batman V Superman – Prima immagine ufficiale di Aquaman

Batman-V-Superman-Prima-Immagine-Acquaman

In attesa del preannunciato teaser trailer, il regista di Batman v Superman: Dawn of Justice Zack Snyder, ha pubblicato la scorsa notte, tramite il profilo personale di Twitter, una prima immagine raffigurante infine l’attore Jason Momoa nelle vesti di un Arthur Curry/Aquaman armato di tridente e sfoggiante, sotto una parziale armatura, fieri tatuaggi.

Esiste solo un vero Re“, questa la frase che accompagna l’immagine assieme ad un interessante hashtag #unitetheseven, che potrebbe fare riferimento alle sette reliquie di Atlantide o, molto più probabilmente, ai sette membri della Justice League: Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Cyborg, Lanterna Verde e, appunto, Aquaman.

Confermato il ritorno di Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent, aka Superman, mentre Batman v Superman segnerà invece l’esordio di Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne/Batman e Gal Gadot, chiamata a vestire i panni di Wonder Woman, in attesa del film, previsto per il 2017, interamente dedicato all’amazzone Diana Prince.

Ad interpretare Flash, l’attore Ezra Miller mentre Ray Fisher incarnerà il titano Cyborg. Poche invece le informazioni in merito al personaggio di Lanterna Verde, il cui film è attualmente fissato per il 2020.

Jason Momoa, noto per il ruolo di Khal Drogo ne Il Trono di Spade, impersonerà infine l’eroe di Atlantide Aquaman per la prima volta in Batman v Superman: Dawn of Justice e ancora in Justice League Part One (novembre 2017), Aquaman (27 luglio 2018) e Justice League Part Two (giugno 2019).

Batman v Superman – Dawn of Justice sarà diretto da Zack Snyder, basato su una sceneggiatura di David Goyer e Chris Terrio. Nel cast: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Diane Lane, Ray Fisher, Laurence FishburneJeremy Irons. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 25 marzo 2016.

 


Articolo di Alex Zambernardi

Link