Contatore accessi gratis Batman v Superman: nuove immagini di Lex Luthor e della sua ricchezza
batman-v-superman-lex-luthor

Batman v Superman: nuove immagini di Lex Luthor e della sua ricchezza

batman-v-superman-lex-luthor

Abbiamo visto i character poster dei protagonisti: Superman, Batman e Wonder Woman. Mancano solo Flash, che sarà interpretato da Ezra Miller, e Jason Momoa ossia Aquaman. Questi sono gli eroi. E il cattivo? Sarà Lex Luthor, interpretato da Jesse Eisenberg, e ora abbiamo una nuova immagine del capo della LexCorp e anche un fittizio grafico sulla potenza della sua azienda: supera persino le ricchezze di Bruce Wayne alias Batman che sarà interpretato da Ben Affleck. Lex Luthor è il nemico giurato di Superman: per anni ha cercato di distruggere la meraviglia di Metropolis, riuscendo anche a scoprire la debolezza del super eroe alla Kryptonite. Il grafico è uscito su una rivista in cui viene intervistato il capo della azienda, Lex appunto. Nessuna grossa novità sul film, sono l’immagine del miliardario e il grafico ad essere interessanti…

Il cattivo Luthor sarà ben interpretato? Eisenberg darà il suo contributo ad un personaggio complesso che si staglia contro il super-uomo per eccellenza? Queste le sue parole in un’intervista:

Ci sono delle indicazioni su come il personaggio dovrebbe essere basandosi sulla sceneggiatura, poi sta all’attore farlo proprio. Ho avuto l’occasione di incontrare uno degli sceneggiatori, Chris Terrio, e abbiamo discusso a lungo, capendo chi è questa figura e creando una reale psicologia che, forse per un fumetto, una psicologia non totalmente moderna. Posso solo dire che mi hanno chiesto di interpretare un ruolo interessante. Una persona complicata e impegnativa

Batman v Superman: Dawn of Justice è diretto da Zack Snyder ed è atteso per il 25 marzo 2016; il film vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Jason Momoa, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto e Ray Fisher.

Ora godetevi l’immagine  e il grafico!

 

batman-v-superman-lex-luthor

batman-v-superman-lex-luthor

Link