Contatore accessi gratis Batman v Superman: Lex Luthor si svela nella prima immagine
batman-v-superman-lex-luthor-immagine-jesse-eisenberg

Batman v Superman: Lex Luthor si svela nella prima immagine

batman-v-superman-lex-luthor-immagine-jesse-eisenberg

Sarà pelato o lo vedremo coi capelli? Il quesito sull’acconciatura di Lex Luthor nell’atteso Batman v Superman: Dawn of Justice ci ha accompagnati a lungo e ora, finalmente, è stata svelata la prima immagine della nemesi di Superman interpretata stavolta da Jesse Eisenberg.

La sentenza: più pelato di così si muore! Eisenberg mette in mostra una testa mai tanto lucida, facendo senza dubbio la felicità dei fan affezionati al classico. Il regista Zack Snyder ha così commentato la nuova versione di Lex Luthor: “Non assomiglia a nessun altro Lex visto finora, questo è certo, se non per il fatto che si trovi a capo di un’industria e che sia una persona per il mondo e un’altra per se stesso. E che sia pelato, ovviamente.” Snyder ha poi aggiunto: “Il nostro Lex è disarmante e non è falso. Dice ciò in cui crede e dice ciò che pensa. Se srotoli la matassa e decifri quello che vuole dire, è tutto lì.”

Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale il 25 marzo 2016. Il cast comprende anche Henry Cavill, Gal Gadot, Ben Affleck, Jason MomoaAmy AdamsLaurence FishburneHolly HunterScoot McNairy e Jeremy Irons.

Di seguito, la prima immagine di Lex Luthor interpretato da Jesse Eisenberg.

batman-v-superman-lex-luthor-immagine-jesse-eisenberg

Link