Contatore accessi gratis Batman v Superman: disponibili le magliette ufficiali del film
batman-v-superman-magliette

Batman v Superman: disponibili le magliette ufficiali del film

batman-v-superman-maglietteIl merchandising è ormai da anni una parte immancabile nel lancio di blockbuster e Batman v Superman: Dawn of Justice, che vedrà contrapposti i due maggiori supereroi DC Comics, non poteva certo sfigurare.

Ecco dunque arrivare le prime magliette ufficiali del film diretto da Zack Snyder, ordinabili su Merchoid. In totale, sono quattro le T-shirt disponibili: due piuttosto neutre presentano il logo del film; le altre due parteggiano invece ciascuna per uno dei protagonisti, con la prima recante la figura di Batman e la scritta “Demone di Gotham”, e l’altra con sopra il volto sfigurato di Superman e la frase “Falso Dio”.

Un buon modo per far capire per chi si fa il tifo in questa epica battaglia, cercando di quietare l’attesa dell’uscita del film, che arriverà nelle sale la prossima primavera.

Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. GoyerBatman v Superman: Dawn of Justice vede Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne/Batman. Nel film vedremo anche Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Holly Hunter e Jason Momoa (Aquaman). L’uscita è fissata al 15 marzo 2016.

Di seguito, le magliette ufficiali disponibili su Merchoid con spedizione in tutto il mondo.

batman-v-superman-magliette (2)

batman-v-superman-magliette (3)

batman-v-superman-magliette (1)

batman-v-superman-magliette (4)

 

Link