Contatore accessi gratis Bambi live-action: The Rock e SNL presentano un trailer stile Fast & Furious
bambi-live-action-the-rock-saturday-night-live

Bambi live-action: The Rock e SNL presentano un trailer stile Fast & Furious

bambi-live-action-the-rock-saturday-night-live

Trarre live-action dai classici animati è la nuova frontiera dell’intrattenimento inaugurata dalla Disney. I successi di Maleficent e Cenerentola mostrano il buon occhio della major, che ha già in cantiere altri adattamenti. Ispirandosi a questa tendenza, gli sutori del Saturday Night Live hanno messo su uno sketch per presentare il live-action di Bambi, che vede Dwayne Johnson nei panni del cerbiatto.

Dall’impronta che rimanda a Fast & Furious, il trailer presenta uno scenario di vendetta: Bambi è cresciuto e ora ha le enormi sembianze di The Rock; il piccolo cervo porta ancora nel cuore la tragica morte della madre e unisce le forze con i propri amici per mettere fine alle terribili gesta del Club della Caccia. The Rock è affiancato nell’impresa dagli amici di sempre: il coniglio Tamburino interpretato da Vin Disel (Taran Killam), la puzzola Fiore interpretata da Tyrese Gibson (Jay Pharoah) e Faline, futura compagna del protagonista, interpretata da Michelle Rodriguez (Cecily Strong).

Accompagnato dal singolo di Ludacris, Wham, Bam, Bambi, il trailer procede a colpi di battute e doppi sensi riguardanti la parola “cervo” e sparatorie di proporzioni colossali. Nella sua assurdità, lo confesso, se dovesse essere approvato un remake simile, molto probabilmente gli concederei un’occasione! Ovviamente, la Disney ha piani ben diversi per riportare in auge il proprio franchise animato. Al momento, in cantiere ci sono il live-action de La bella e la bestia, di Dumbo e de Il libro della giungla.

Di seguito, lo sketch del Saturday Night Live che presenta il live-action di Bambi.

Link