Contatore accessi gratis Bad Moms - Mamme molto cattive. Il 'girl power movie' che ha sbancato il box office Usa
Bad Moms - Mamme molto cattive. Il 'girl power movie' che ha sbancato il box office Usa

Bad Moms – Mamme molto cattive. Il ‘girl power movie’ che ha sbancato il box office Usa

Bad Moms - Mamme molto cattive. Il 'girl power movie' che ha sbancato il box office UsaIn America è stato un vero successo: Bad Moms – Mamme molto cattive ha incassato quasi 100 milioni di dollari al box office. Il 13 ottobre sarà la volta dell’esordio italiano e il film con Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn promette scintille e risate. Non a caso alla regia ci sono Jon Lucas e Scott Moore, già autori di Una notte da leoni. Il film sarà un ‘girl power movie’ tutto al femminile in cui delle vite apparentemente perfette improvvisamente si capovolgeranno e daranno il via ad un susseguirsi di scene al limite della follia.

Amy Mitchell (Mila Kunis) ha una vita più che soddisfacente: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera invidiabile. Vita privata e carriera, però, la stanno mettendo a dura prova: lavora troppo, è super impegnata, sull’orlo della classica crisi di nervi. Stanca delle proprie routine, decide di unire le forze insieme ad altre due mamme altrettanto stressate: Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn).

Bad Moms - Mamme molto cattive. Il 'girl power movie' che ha sbancato il box office Usa

La loro missione è semplice e paradisiaca: disfarsi dalle responsabilità, godersi la vita, abbandonarsi ad una tardiva libertà che potrebbe sembrare impensabile per una mamma. Questo bizzarro ma comprensibile desiderio le mette in contrapposizione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn (Christina Applegate), e con il suo seguito di mamme perfette tra cui Vicky (Annie Mumolo) e Stacy (Jada Pinkett Smith). Chi avrà la meglio tra i due agguerritissimi gruppi? Ecco il trailer del film, presentato da Fulvio e Federica Lucisano e M2 Pictures.

Link