Contatore accessi gratis Avengers Age of Ultron - Nuove immagini con l'Hulkbuster e Ultron

Avengers Age of Ultron – Nuove immagini con l’Hulkbuster e Ultron

avengers-age-of-ultron-immagini-hulkbuster-hulk-ultron-thor-vendicatoriSe si è una casa di produzione enorme come la Marvel, con tanti film in arrivo, è giusto dedicare a ciascuno la giusta attenzione durante la promozione; dopo aver pubblicato un banner promozionale di Ant-Man in cui appare Yellowjacket, oggi arriva nuovo materiale su Avengers Age of Ultron.

Ieri vi avevamo mostrato uno scatto del film che ritraeva la squadra al completo, mentre ora sono giunte varie immagini incentrate su Ultron, Thor e lo scontro fra Hulk e l’Hulkbuster. Illustrazioni d’effetto che mettono l’accento su figure e momenti chiave del film, fra cui ovviamente spicca il faccia a faccia tra l’arrabbiato Bruce Banner e l’armatura di Tony Stark.

Ancora una volta, i fratelli Quicksilver e Scarlet Witch sono tenuti fuori dai giochi e comincio a credere che avranno un momento tutto loro, per separarli almeno inizialmente dai Vendicatori e sottolinearne il fattore novità. Potrei sbagliarmi, ma lasciarli in sordina per così tanto tempo deve avere una ragione ben precisa di marketing.

 Avengers: Age of Ultron, diretto da Joss Whedon, arriverà nelle nostre sale il 22 aprile 2015. Nel film torneranno a combattere ancora una volta insieme Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). A loro si uniranno gli enigmatici fratelli Scarlet Whitch (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e l’androide Vision (Paul Bettany). Non mancherà il supporto di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e dell’agente Maria Hill (Cobie Smulders). Compariranno inoltre Idris Elba e Tom Hiddleston.

Di seguito, le nuove immagini promozionali del film.

Link