Contatore accessi gratis Avengers Age of Ultron - Nuove immagini ci portano dentro l'Hulkbuster

Avengers Age of Ultron – Nuove immagini ci portano dentro l’Hulkbuster

avengers-age-of-ultron-nuove-immagini-promozionali-hulkbuster-visioneIeri la Marvel ha pubblicato immagini promozionali di Avengers Age of Ultron in cui apparivano Thor, Ultron e l’implacabile Hulkbuster. Oggi nuove immagini hanno raggiunto l’etere e fra i protagonisti c’è ancora la gigantesca armatura di Iron Man; stavolta entriamo all’interno della tecnologica corazza per capire come Tony Stark si combini con essa.

Oltre all’Hulkbuster, le illustrazioni rappresentano anche Visione, Vedova Nera e un’altra versione di Ultron. Essendo la seconda carrellata di immagini rilasciate, probabilmente ne vedremo una nuova serie raffigurante gli altri protagonisti della pellicola.

Avengers: Age of Ultron, diretto da Joss Whedon, arriverà nelle nostre sale il 22 aprile 2015. Nel film torneranno a combattere ancora una volta insieme Iron Man (Robert Downey Jr.),Captain America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). A loro si uniranno gli enigmatici fratelli Scarlet Whitch (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e l’androide Vision (Paul Bettany). Non mancherà il supporto di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e dell’agente Maria Hill (Cobie Smulders). Compariranno inoltre Idris Elba e Tom Hiddleston.

 

Link