Contatore accessi gratis The Avengers: Age Of Ultron - Il design dei personaggi svelato dalle action figures

The Avengers: Age Of Ultron – Il design dei personaggi svelato dalle action figures

the avengers age of ultron action figures hot toys character designChe il merchandising che accompagna i film sia sempre più importante, è un dato di fatto. Dai gadget al cinema alle edizioni speciali di cofanetti dvd e affini, sino alle action figures, ovvero i modellini dei personaggi. Grazie proprio alle nuove action figures, presentate da Hot Toys alla Toy Soul Convention di Hong Kong, possiamo scoprire quale sarà il character design dei protagonisti di The Avengers: Age Of Ultron. Hot Toys è infatti famosa per la fedeltà dei suoi modellini nei confronti delle rappresentazioni cinematografiche, sia per abiti e armature che lineamenti dei personaggi.

Non abbiamo dubbi infatti, guardando queste immagini, quando riconosciamo i personaggi: Natasha Romanov / Black Widow (Scarlett Johansson), Steve Rogers / Captain America (Chris Evans), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo, anche se irriconoscibile in verde), Clint Barton / Hawkeye (Jeremy Renner, con tanto di occhiali da sole), Thanos, Iron Man con gli accessori della Mark XLIII con tanto di volto visibile di Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Hulkbuster.

Con una premessa di questo tipo, che fa gola agli occhi di ogni appassionato, e dopo aver solo potuto sbirciare qualcosa nel trailer, non possiamo che aspettarci un grande titolo, di spessore e spettacolo. Abbiamo così conferma delle variazioni di alcuni costumi, come avevamo rivelato qualche mese fa. Lo scopriremo il 22 Aprile 2015, data di uscita di The Avengers: Age Of Ultron.

Link