Contatore accessi gratis Avengers: Age of Ultron - Vendicatori a pezzi nel trailer esteso
Avengers Age of Ultron trailer esteso

Avengers: Age of Ultron – Vendicatori a pezzi nel trailer esteso

Avengers Age of Ultron trailer estesoQuasi un mese è passato da quando il primo trailer ha sbalordito il pubblico di tutto il mondo e ora i fan possono godersi nuove scene inedite nel trailer esteso di Avengers: Age of Ultron.

Oltre a gran parte delle sequenze già visionate nel primo video, in questo nuovo montaggio il tono del sequel si fa, se possibile, ancor più drammatico. Gli eroi quasi inermi, il nemico inarrestabile e una minaccia globale apparentemente impossibile da evitare. Non c’è spazio per armature luccicanti e  battutine da parte dei Vendicatori, ridotti a pezzi di fronte alla potenza di Ultron.

Nel film, diretto da Joss Whedon, torneranno a combattere ancora una volta insieme Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). A loro si uniranno gli enigmatici fratelli Scarlet Whitch (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e l’androide Vision (Paul Bettany). Non mancherà il supporto di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e dell’agente Maria Hill (Cobie Smulders). Compariranno inoltre Idris Elba e Tom Hiddleston.

Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale americane il primo maggio. Per nostra fortuna, in Italia la pellicola sarà distribuita a partire dal 22 aprile 2015.

Ecco intanto il trailer esteso del film.

Link