Contatore accessi gratis Avengers 2: Robert Downey Jr. nella prima foto dal set
Avengers 2: Robert Downey Jr. nella prima foto dal set

Avengers 2: Robert Downey Jr. nella prima foto dal set

the avengersDopo aver aperto recentemente il suo profilo Twitter,  Robert Downey Jr., per tutti noi ormai volti iconico di Iron-Man, ha pubblicato la prima foto ufficiale dal set di “Avengers 2”, che ritrae l’attore assieme al produttore esecutivo Jeremy Latcham. Non viene mostrato molto dalla foto, ma una campagna di “sbirciatine” era stata effettuata da Dwayne “The Rock” Johnson per il suo prossimo film “Hercules – Il guerriero” , stuzzicando l’interesse dei fan con alcune immagini dal set che non rivelassero più di tanto. Magari il nostro Tony Stark potrebbe seguire le orme del suo collega, chissà!

Altra news dal mondo degli Avengers è la conferma del ritorno di Lou Ferrigno, interprete di Hulk nella serie televisiva originale, come doppiatore del gigante verde, così come accadde per “Hulk” del 2003, “L’incredibile Hulk” del 2008 e in “Avengers” due anni fa. Noi italiani non avremo la possibilità di goderci Ferrigno in azione, ma è una notizia che allieterà sicuramente i fan.

“Avengers 2: Age of Ultron”, scritto e diretto da Joss Whedon, è atteso nelle sale americane per il 1° maggio 2015. Nel cast ritorneranno Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Chris Evans (reduce dal successo mondiale di Captain America), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Thomas Kretschmann (Baron Strucker), Paul Bettany (Visione), Aaron Taylor-Johnson (Quicksilver), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e James Spader (Ultron).

Ed ecco a voi la suddetta immagine con Robert Downey Jr. e il produttore esecutivo Jeremy Latcham.

 Avengers 2: Robert Downey Jr. nella prima foto dal set

Link