Contatore accessi gratis Avengers 2 - Nuove foto mostrano una forma di Ultron e gli eroi

Avengers 2 – Nuove foto mostrano una forma di Ultron e gli eroi

Nuove foto Avengers 2

Il Comic-Con 2014 è ormai alle porte, ma le notizie su Avengers 2: Age of Ultron continuano ad arrivare a raffica. In particolare, oggi è giunta una serie di nuove foto che mostrano i supereroi in azione sul set, ma soprattutto la copertine di Entertainment Weekly che raffigura il minaccioso Ultron nelle vesti di un villain robotico.

Interpretato da James Spader, attraverso la performance capture, Ultron ha origine  dalla geniale mente di Tony Stark (Robert Downey Jr.), che inventa l’intelligenza artificiale come sorta di rimpiazzo, riluttante a indossare nuovamente l’armatura di Iron Man.

Parlando ai microfoni di EW, Downey Jr. ha dichiarato che all’inizio di Avengers 2, vedremo un Tony Stark intenzionato a prendersi una pausa:

Credo che parlare di rinuncia sia appropriato, ma penso anche che si tratti riconoscere i propri limiti. Il lato negativo dell’abnegazione è che se riesci a spuntarla, ti sei ritrovato alle strette, ti sei scontrato con te stesso un paio di volte e ne senti ancora le ferite, ti senti traumatizzato.

 Secondo la rivista, nel film Marvel, Stark inventa il robot Ultron, senziente e capace di apprendere, in modo da potersi prendere una pausa dalla sua vita di supereroe e permette anche agli altri Vendicatori di riposarsi. Tuttavia, come è prevedibile, le cose non andranno come programmato:

Ultron manca dell’aspetto umano e il suo intelletto superiore gli fa presto pensare che le cose andrebbero molto meglio sulla Terra, se togliesse di mezzo il Nemico Pubblico N. 1: gli esseri umani.

“Ultron guarda al quadro completo e pensa: ‘Ok, abbiamo bisogno di un cambio radicale, che sarà violento e orrendo, per rendere tutto migliore’; non dirà semplicemente: ‘Muhaha, presto governerò il mondo!'” afferma il regista Joss Whedon, sfregandosi le mani. E aggiunge: “È in missione.” E poi con un sorriso sottile: “Vuole salvarci.”

La minaccia di Ultron è inoltre rappresentata proprio dal fatto che il robot riesca ad aggiornarsi automaticamente, evolvendosi in forme sempre più perfette e letali.

Avengers: Age of Ultron sarà presente al Comic-Con del prossimo week-end (qui gli ultimi dettagli dell’evento). Il film è atteso nelle sale 1° maggio 2015. Il cast di Vendicatori vedrà nuovamente Mark Ruffalo nei panni di Hulk (qui le dichiarazioni dell’attore sul personaggio), Chris Hemsworth impugnare il martello di Thor, Jeremy Renner imbracciare l’arco di Occhio di Falco, Chris Evans indossare lo scudo di Captain America,Scarlett Johansson nelle succinte vesti di Vedova Nera e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury. Nel cast anche Thomas Kretschmann (Baron Strucker), Paul Bettany (Visione), Aaron Taylor-Johnson (Quicksilver), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e James Spader (Ultron).

Vi lasciamo dunque alle numerose immagini che ritraggono il fantastico cast di Avengers: Age of Ultron!

Nuove foto Avengers 2 Nuove foto Avengers 2 Nuove foto Avengers 2 Nuove foto Avengers 2 Nuove foto Avengers 2 Nuove foto Avengers 2 Nuove foto Avengers 2

Link