Contatore accessi gratis Assassin's Creed: foto dal set mostrano le armi del film
assassins-creed-film-foto-set

Assassin’s Creed: foto dal set mostrano le armi del film

assassins-creed-film-foto-setSi torna sul set di Assassin’s Creed, film tratto dall’omonimo videogioco con protagonisti Michael Fassbender e Marion Cotillard. Stavolta ad aprirci le porte è Azaïzia Aymar, capo della sezione Assassin’s Creed presso Ubisoft, che ha twittato alcune foto che mostrano due armi che sembrano appartenere ai Templari. “Quei tizi all’Abstergo adorano i Templari.” ha scritto Aymar in un primo tweet, che contiene le foto di due spade; particolare attenzione va data ai pomi delle due armi bianche: sul primo è incisa una croce, tipico simbolo dei Templari, mentre il secondo ritrae un volto barbuto.

Aymar ha pubblicato una terza immagine con un particolare di quest’ultimo oggetto, domandando: “Chi è l’uomo sul pomo?” È stato lui stesso a dare la risposta: si tratta di Hugues de Payens. Nato in Francia, è stato uno dei co-fondatori nonché primo Gran Maestro dei Cavalieri Templari; ha inoltre contribuito alla scrittura della Regola Latina, il credo dell’Ordine.

Assassin’s Creed, diretto da Justin Kurzel, uscirà il 21 dicembre 2016. Il cast comprende anche Brendan Gleeson, Jeremy Irons, Michael K. Williams e Ariane Labed.

Di seguito, le foto dal set.

assassins-creed-film-foto-set

assassins-creed-film-foto-set

assassins-creed-film-foto-set

Link