Contatore accessi gratis Ant-Man - Il primo teaser trailer italiano del film Marvel

Ant-Man – Il primo teaser trailer italiano del film Marvel

ant-man-primo-teaser-trailer-marvel-studios-peyton-reed-michael-douglas-paul-ruddDopo averci quasi presi in giro con un teaser a dimensione di formica, la Marvel ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer esteso di Ant-Man, il nuovo cinecomic che concluderà la Fase 2 dell’Universo Cinematografico instaurato dai Marvel Studios.

Diviso in due parti ben precise, il trailer ci mostra innanzitutto l’incontro fra Michael Douglas e Paul Rudd, rispettivamente il vecchio e il nuovo Ant-Man. Rudd interpreta l’abile ladro Scott Lang, a cui lo scienziato Hank Pym offre una seconda possibilità, quella di diventare un eroe. Centrale sembra essere la figlia di Lang, mostrata spesso nel trailer in compagnia del padre e che sarà sicuramente uno dei motivi che spingerà il protagonista ad accettare la proposta. Dopo una prima metà che potrebbe anche far pensare che non si tratti del trailer di un cinecomic, ecco apparire finalmente Paul Rudd con addosso il costume dell’Uomo Formica; scene d’azione classiche, uno sguardo al villain interpretato da Corey Stoll (senza però il suo costume), una tostissima Evangeline Lilly  e il nostro eroe miniaturizzato a cavallo di una vespa concludono questo trailer che, senza ombra di dubbio, convince. Anche la battuta finale di Rudd, se è ancora possibile cambiare il nome di Uomo Formica, si incastra pienamente nello stile Marvel che ormai abbiamo imparato ad amare.

Peyton Reed sembra aver azzeccato la forma giusta allo script ormai ufficialmente accreditato a Paul Rudd e Adam McKay, e probabilmente ci sarà ancora più spazio per sequenze spensierate e all’insegna della risata nel materiale promozionale che verrà pubblicato in seguito.

Ant-Man è previsto per il 17 luglio 2015 e sarà l’ultima pietra posta prima dell’inaugurazione della Fase 3, che si aprirà con Captain America: Civil War. Diretto da Peyton Reed, il cast comprende Paul Rudd, Michael DouglasEvangeline Lilly, Michael Peña, Corey Stoll Patrick Wilson.

Link