Contatore accessi gratis Annunciato il sequel di Olympus Has Fallen - Attacco al potere

Annunciato il sequel di Olympus Has Fallen – Attacco al potere

London Has FallenFocus Features ha acquisito i diritti di distribuzione negli Stati Uniti di London has Fallen, il sequel del campione di incassi del 2013 Olympus has Fallen. Gerard Butler ha confermato la sua partecipazione per il sequel scritto da Creighton Rothenberger, Katrin Benedikt e Christian Gudegast. Il film sarà prodotto dallo stesso Butler in collaborazione con Alan Siegel , Mark Gill , e Matt O’Toole, Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson , John Thompson, Christine Crow. Il CEO di Focus Features, Peter Schlessel sarà il produttore esecutivo. La major ha pensato già ad una ipotetica data di rilascio che si aggirerebbe intorno all’ottobre del 2015. 

Olympus Has Fallen è stato rilasciato il 22 marzo 2013 dalla Film District , il distributore americano guidato da Peter Schlessel prima di essere nominato amministratore delegato della Focus Features . Il film ha guadagnato oltre 98,9 milioni di dollari al box office nazionale.

Ecco cosa Peter Schlessel aveva da dire in un comunicato:

Olympus Has Fallen è stato un vero successo per tutti noi, il pubblico ha apprezzato questo adrenalinico film d’azione. Con il seguito e il ritorno di Gerard Butler potete aspettarvi altrettanta azione e pathos.

London Has Fallen

Il sequel del famosissimo successo mondiale Olympus Has Fallen inizia a Londra, dove il primo ministro britannico è morto in circostanze misteriose . Il suo funerale è un evento imperdibile per i leader del mondo occidentale . Ma quello che inizia come l’evento più protetto della terra , si trasforma in un complotto mortale per uccidere i leader più potenti del mondo e scatenare una terrificante visione del futuro. Solo tre persone hanno speranza di fermarlo: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti (Butler), e un’agente dell’ MI- 6 inglese che non ha la fiducia di nessuno.

Staremo a vedere dunque, non resta che attendere l’anno prossimo per vedere se il sequel di Olympus has Fallen darà i suoi frutti.

Articolo di Emiliano Cecere

Link