Contatore accessi gratis American Ultra: poster e prima immagine con Kristen Stewart e Jesse Eisenberg tossici
american-ultra-immagini

American Ultra: poster e prima immagine con Kristen Stewart e Jesse Eisenberg tossici

american-ultra-immaginiLa coppia cinematografica composta da Kristen StewartJesse Eisenberg si riunirà nell’action comedy American Ultra, di cui sono stati rilasciati i primi poster assieme a un’immagine del film.

I due interpreti avevano recitato fianco a fianco in Adventureland e ora tornano insieme nel film diretto da Nima Nourizadeh (Project X – Una festa che spacca) per una sceneggiatura di Max Landis (Chronicle). Come si evince dai poster, la storia ruota attorno a un tossico (Eisenberg) e la sua ragazza (Stewart), la cui vita viene sconvolta quando un’operazione governativa viene avviata nella loro cittadina con l’obiettivo di eliminare il fattone.

Il film si apre come una commedia romantica, con Eisenberg che ha intenzione di chiedere alla Stewart di sposarlo, ma viene fuori che il tossico è in realtà un agente sotto copertura e questo darà una spinta all’ingresso dell’action nella storia. Nourizadeh ha comunque sottolineato che alla base si tratterà di una storia d’amore:

“Inizi con questa sorta di dolce storia d’amore. Non voglio abbattere le persone dicendo questo, ma ciò che è davvero unico in questo film è il fatto che sia una folle action-comedy, il cui fulcro è però questa storia romantica e d’amore in cui lui vuole solo fare la propria dichiarazione a lei. Dico davvero: se lo si guarda, si capisce che l’action presente nel film è più che altro l’elemento che rende più leggero tutto. È come l’ostacolo che devi superare.”

I poster trasmettono più la nota “tossica” del film, ma come ha dichiarato il regista, questo farà solo da contorno all’effettivo cuore della commedia ovvero la relazione sentimentale fra i due protagonisti (Stewart e Eisenberg appariranno insieme anche nel nuovo film di Woody Allen).

American Ultra ha una data di uscita statunitense fissata al 21 agosto. Nel cast anche Walton Goggins, Connie Britton, Bill Pullman, Topher Grace e Tony Hale.

Di seguito, i poster e la prima immagine con Kristen Stewart e Jesse Eisenberg, rilasciate in esclusiva da MTV.

american-ultra-immagini

american-ultra-poster-kristen-stewart

american-ultra-poster-jesse-eisenberg

Link