Contatore accessi gratis 300 - L'alba di un impero, nuovo banner
300

300 – L’alba di un impero, nuovo banner

300

Warner Bros. Entertainment, Inc. e Legendary Pictures hanno diffuso un nuovo, epico, banner di 300 – L’alba di un impero (da giovedì 6 marzo in Italia). Il banner, al motto di Seize Your Glory (Afferra la tua gloria), mostra un guerriero greco che, spada in mano, si butta dalla scogliera verso navi nemiche.

300 - L'alba di un impero, nuovo banner

Tratto dal romanzo a fumetti Xerxes di Frank Miller, 300 – L’alba di un impero è diretto da Noam Murro a partire da una sceneggiatura scritta da Zack Snyder e Kurt Johnstad. Questa la sinossi del film:

Tratto dall’ultimo romanzo a fumetti di Frank Miller, Xerxes, raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del campione d’incassi 300, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia – il mare – dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra. 300 – L’alba di un impero vede il ritorno di Temistocle contro la massiccia invasione da parte delle forze Persiane, guidate dall’uomo trasformato in Dio, Serse e da Artemesia, vendicativa comandante della Marina persiana.

Link