Contatore accessi gratis Fiocco azzurro per Evan Rachel Wood e Jamie Bell

Fiocco azzurro per Evan Rachel Wood e Jamie Bell

Fiocco azzurro per Evan Rachel Wood e Jamie Bell

“È un maschio! La canzone del giorno è ‘Beautiful Boy’ di John Lennon”. Così Evan Rachel Wood (25) ha scelto di annunciare su Twitter ai suoi 171.652 followers la nascita del suo “bellissimo” primogenito. Una notizia, questa, che era stata già diffusa due ore prima dal padre del bambino, Jamie Bell (27), con il tweet “Wow! Che giornata. Evan, sei la mia guerriera! Non smetti mai di stupirmi. Grazie per aver fatto nascere nostro figlio in maniera così naturale e serena. Ce l’hai fatta!”. Non sono stati resi ancora noti i dettagli del parto ed il nome del bimbo, ma mamma e neonato stanno bene.

Fiocco azzurro per Evan Rachel Wood e Jamie Bell

Evan Rachel Wood e Jamie Bell si sono conosciuti e fidanzati nel 2004 durante le riprese del videoclip della canzone Wake Me Up When September Ends dei Green Day. Dopo un anno, però, la separazione fino a che, nel 2011, riscocca tra i due la scintilla che li porterà a convolare a nozze il 30 ottobre dello scorso anno.

Jamie Bell e Evan Rackel Wood finalmente genitori

“È come stare sulle montagne russe, mi sta scombussolando” aveva dichiarato la storica ex fidanzata di Marilyn Manson a proposito della sua gravidanza. “Non è facile. Inizialmente è stato un incubo. Ero sempre molto stanca e in preda a voglie fortissime, ma insomma rientra tutto nella normalità delle cose, no? Sono stata presa da un vortice di paura ed eccitazione, ma ora mi sono calmata e mi sento pronta ad affrontare la maternità. Mi sento bene!”

Link