Contatore accessi gratis Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati, per sempre

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati, per sempre

E’ Addio… Per sempre, stavolta! E’ infatti veramente finita tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Questa mattina quest’ultimo ha caricato tutti i suoi effetti personali sulla jeep ed ha detto addio per sempre alla vita assieme a Kristen Stewart. E’ People a lanciare la notizia, con tanto di foto.
La foto ci mostra un Robert Pattinson, con cappellino, barba incolta, sempre più trasandato, e davvero imbronciato, mentre lascia casa di Kristen Stewart con un sacco di scatoloni sul furgoncino. Sembrava passato il peggio dopo la riconciliazione a seguito del tradimento di Kristen Stewart, avvenuto la scorsa estate, ma quest’anno le cose sono precipitate. La glaciale distanza tra i due è diventata un muro di vetro che, adesso, è andato in frantumi. Sembra che già dai primi di maggio i due avessero smesso di vivere assieme.

robert-pattinson-2-600-500x375[1]

Le fonti ufficiali però datano precedentemente la rottura, visto che Robert Pattinson non si presentò al compleanno di Kristen Stewart, i primi di aprile. Pare che Kristen Stewart avesse fatto le cose in grande per il suo compleanno e che Robert Pattinson abbia avvertito con scarso preavviso di essere impossibilitato a raggiungerla, preferendo uscire con gli amici. Da questo litigio, tutte le questioni irrisolte del passato, gli errori e le incomprensioni sono saltate fuori come da un vaso di Pandora. Robert Pattinson ha affermato di aver compreso come Kristen Stewart sia estremamente egoista e bizzarra. Questa volta dunque sarà un addio piuttosto che un arrivederci?

Link