Contatore accessi gratis Shock Hunger Games - il campo a tema annullato: i ragazzi volevano uccidersi per davvero

Shock Hunger Games – il campo a tema annullato: i ragazzi volevano uccidersi per davvero

Era stato annunciato già da tempo, ma l’idea di un campo a tema di Hunger Games è da abissare: i ragazzi in Florida volevano uccidersi per davvero.

Come dare torto? Lo scopo dei giochi di Hunger Games tratto dai libri della Collins è proprio quello di rimanere in vita; ingenuamente la casa di giochi in america ha creato l’evento riempiendo subito tutti i posti per parteciparvi, tutti e 26 i ragazzi però avevano idee malsane, rivela proprio uno dei partecipanti felice sul social Facebook: Visto che posso scegliere, vorrei morire per una freccia scagliata da un arco. La spada non mi piacerebbe, preferirei morire con un colpo di pistola piuttosto.

The Hunger Games campo giochi estivo

Il parco a tema estivo non aveva niente di violento a parere della casa di sponsorizzazione:  “L’idea era quella di divertirci per un’estate e di farla a base di Hunger Games, avevamo in mente ad una lunga partita di ruba-bandiera, chi perdeva la bandiera era automaticamente “morto” come nel film e squalificato, non avevamo intenzione di far morire nessuno, nessuna violenza in atto!” Ma gli organizzatori dopo aver letto le conversazioni tra i ragazzi, a ragione, hanno pensato di abissare il progetto e cambiare argomento.

1 Comment