Contatore accessi gratis Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas divorziano?
catherine-zeta-jones-e-michael-douglas-divorziano

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas divorziano?

catherine-zeta-jones-e-michael-douglas-divorziano

La situazione sembrerebbe davvero insostenibile, il suo alcolismo e i disturbi bipolari non sono d’aiuto…” è Micheael Douglas a parlare, sembrerebbe che il suo matrimonio con Catherine Zeta-Jones sia agli sgoccioli…

La storia d’amore tra Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas sembra essere arrivata al capolinea. La notizia quasi-ufficiale arriva dal magazine National Enquirer, avevamo aspettato un po a darvela, giusto il tempo di fare gli scongiuri, ma alla fine è arrivata oltreoceano la notizia, in effetti arrivano aggiornamenti allarmanti: il magazine NewYorkese ha dichiarato che un grande armadio della villa dei due a Bedford, New York, normalmente utilizzato dall’attrice, fungerebbe da rifugio contro gli attacchi di ansia e bipolarismo di cui soffre da tempo. La Zeta-Jones avrebbe interrotto le sue cure e i problemi sarebbero aumentati. La situazione è sempre più critica, infatti secondo il tabloid, nonostante la sempre vicinanza del marito Douglas, non vi è apparente rimedio. Infatti la rivelazione arriva dal tabloid Star che dichiara il capolinea effettivo della storia d’amore tra i due hollywoodiani.

Sposi nel 2000 con una cerimonia da favola all’Hotel Plaza di New York, hanno superato davvero tante peripezie, la prima tra tante il cancro alla gola che colpì pochi anni dopo Micheal Douglas… speriamo bene, l’amore è come un fiume dopotutto, può incontrare ostacoli, ma avrà sempre la forza di creare nuovi corsi, nuove strade… certo, tutto questo sempre se è vero amore…

Link