Contatore accessi gratis Nuovo trailer e locandina per Passion, il film con Noomi Rapace e Rachel McAdams

Nuovo trailer e locandina per Passion, il film con Noomi Rapace e Rachel McAdams

passion_posterÈ stato rilasciato oggi il nuovo trailer di Passion, il nuovo film di Brian De Palma con protagoniste le bellissime Noomi Rapace e Rachel McAdams. Le due donne nel film interpretano delle colleghe in conflitto nel mondo aziendale. Isabelle (Rapace) ha un’ammirazione illimitata per il suo diretto superiore, Christine (McAdams), che la trascinerà ben presto in un gioco pericoloso di seduzione e di manipolazione. Le due saranno pronte a tutto pur di scalare la vetta dell’azienda in cui lavorano: non mancheranno infatti neanche gli omicidi!

Si tratta non di una storia originale, ma di un remake del thriller francese Crime d’amour (2010). Il film uscirà nelle sale americane il 30 agosto (non si ha ancora nessuna data italiana); nel cast anche Dominic Cooper, Karoline Herfurth e Paul Anderson. Ecco a voi la trama e il trailer del film:

Un thriller erotico, Passion di Brian De Palma, racconta la storia di una lotta di potere mortale tra due donne nel mondo del “cane-mangia-cane” del business internazionale. Christine possiede la naturale eleganza e disinvoltura associata ad un rapporto sano con il denaro e il potere. Innocente, bella e facilmente manipolabile, e la sua pupilla e ammiratrice Isabelle che è piena di idee all’avanguardia che Christine non ha scrupoli a rubarle. Dopotutto sono nella stessa squadra…Christine prova piacere nell’esercitare il controllo su una donna più giovane, portandola un passo alla volta sempre più in profondità in un gioco di seduzione e manipolazione, dominio e umiliazione. Ma quando Isabelle finisce a letto con uno degli amanti di Christine, scoppia la guerra. La notte dell’omicidio, Isabelle è al balletto, mentre Christine riceve un seducente invito. Da parte di chi? Christine ama le sorprese e così nuda va ad incontrare l’amante misterioso in attesa nella sua camera da letto…

Link