Contatore accessi gratis Kick-Ass 2, da Agosto nelle sale: il nuovo trailer

Kick-Ass 2, da Agosto nelle sale: il nuovo trailer

urlUscirà solo il 15 agosto nelle sale italiane Kick-Ass 2, la nuova avventura para-supereroica tratta dai fumetti di Mark Millar con protagonisti Aaron Taylor-Johnson, Chloe Grace Moretz e Christopher Mintz-Plasse.

Per chi non conosce il primo Kick-ass, si tratta di una commedia d’azione sui supereroi: Dave Lizewski, un normale adolescente di New York, decide di diventare un supereroe, Kick-Ass. Dave si trasforma rapidamente in un vero e proprio fenomeno mediatico, in grado di catturare l’attenzione del pubblico; ma dovrà anche lottare contro l’impero criminale del Mafioso locale, Frank D’Amico.

Kick-Ass, in questo secondo episodio, ispira una nuova ondata di mascherati fai-da-te, guidati dall’odioso Colonnello Stars (Jim Carrey, new entry nel cast), a cui si unisce anche il nostro Dave. Quando questi supereroi dilettanti vengono inseguiti da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse), solo Hit Girl (Chloë Grace Moretz), riuscirà a sventare la loro fine. Red Mist è infatti in cerca di vendetta per la morte del padre ucciso da Kick-Ass con un bazooka, e recluta dunque una gang di super-criminali in est Europa, diventando in breve un nuovo criminale: The Motherfucker. Ma il suo piano di vendetta ha un unico problema: chi si mette contro un membro del Justice Forever, si mette contro tutta la squadra.

Ecco il trailer in italiano del film, rilasciato oggi:

Link