Contatore accessi gratis Kristen Stewart: "Dopo essermi lasciata con Robert, non mi lavo più"

Kristen Stewart: “Dopo essermi lasciata con Robert, non mi lavo più”

Sempre più feroci le notizie che rincorrono il gossip di Kristen Stewart e Robert Pattinson. Una notizia che ha sconvolto ben più di un fan, dal momento che, almeno fino a qualche giorno fa, la coppia sembrava ancora navigare con il vento in poppa, tanto che si parlava addirittura di matrimonio… Poi, arriva l’amaro! Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono lasciati per sempre.

FFN_Stewart_Kristen_BJJFF_060212_9145367_0-351x500[1]

Pare che il tutto sia stato scatenato da un litigio per motivi futili, avvenuto proprio il giorno del compleanno di Pattinson. Da quel momento in poi, le riviste di gossip non fanno altro che descrivere una situazione piuttosto triste: lui ha lasciato lei, e questa volta pare una cosa definitiva. Forse il bel Rob non ha mai del tutto metabolizzato il tradimento da parte di lei, avvenuto l’anno scorso con il regista Rupert Sanders. Così, l’epilogo più naturale, per quanto drammatico, non poteva che portare alla rottura della storia. Ma come sta vivendo la Stewart questa rottura?

Niente affatto bene… Come spesso accade in questi casi, una delle reazioni più comuni è quella di ‘lasciarsi andare’. E, nel caso di Kristen, il ‘lasciarsi andare’ è rappresentato dal fatto che la bella attrice ha smesso di usare il sapone! “Dopo l’addio a Robert non mi lavo più”. Ma non è finita qui. Il sito Celeb Dirty Laundry, che ha rivelato gli effetti della rottura su Kris, racconta anche che la Stewart sta assumendo anche abitudini alimentari piuttosto discutibili: pare che ora si tenga su solo grazie a bibite energetiche e abbia smesso di alimentarsi come si deve… Kristen, cavolo, riprenditi!

Link