Contatore accessi gratis Ryan Gosling scatena l'inferno nel Trailer di 'Only God Forgives'

Ryan Gosling scatena l’inferno nel Trailer di ‘Only God Forgives’

only god forgives locandinaPer il duo formato da Ryan Gosling e Nicolas Winding Refn, dopo il successo avuto con Drive, è difficile pensare ad un altro sogno del genere, ma ci provano egregiamente con Only God Forgives, dove questa volta vi proponiamo un incredibile trailer!

Julian, un inglese che vive a Bangkok, è un uomo rispettato nel mondo criminale. Lui e suo fratello Billy sono infatti i gestori di un club di boxe thailandese che è in realtà una copertura per il traffico di droga a Londra. Quando Billy viene ucciso, la madre Jenna arriva da Londra per riportare indietro il corpo. La donna è a capo di una potente organizzazione criminale ed è abituata ad ottenere esattamente ciò che vuole, sempre. E questa volta ha deciso che vuole regolare i conti lasciando dietro di se una scia di sangue, rabbia, tradimento e vendetta. Fino al confronto finale e alla possibilità di redenzione.

Annunciato anche la partecipazione del duo a Cannes in concorso con il medesimo film, che potremo vedere al cinema dal 19 luglio negli USA. In Italia, sotto marchio 01 Distribution il 23 maggio.

Qui in basso è vedibile un primo trailer HD in lingua originale:

Link