Contatore accessi gratis Fast and Furious 7: il regista sarà James Wan

Fast and Furious 7: il regista sarà James Wan

Ebbene si, dopo il forfait dato dall’ormai papà adottivo della saga automobilistica più spericolata che ci sia (leggi: Justin Lin abbandona Fast and Furious 7) ecco la svolta che tutti i fan stavano aspettando bramosi: James Wan alla regia!

James Wan, dagli horror all’azione, per chi non lo conoscesse è nientedimeno che il creatore della fortunata saga Saw L’enigmista, e dell’ultimo Insidious (di cui presto vedremo un nuovo capitolo) e conosciuto anche per il suo thriller/horror Dead Silence del 2007.

Fast and Furious 7: il regista sarà James Wan

Molti nomi noti tra i bocciati, tra cui Brad Furman, Harald Zwart, Baltasar Kormakur e Jeff Wadlow, la major ha deciso di puntare tutto su Wan, fino ad oggi mai alle prese con budget a tanti zeri. Riguardante la sceneggiatura si sa ancora ben poco, invece gli attori protagonisti saranno ancora una volta Vin Diesel e Paul Walker, a detta di Deadline non è ancora così sicuro il ritorno di Dwayne Johnson, per un Fast and Furious 7 già in pre-produzione, ancor prima dell’uscita in sala del sesto capitolo in arrivo, lo ricordiamo, il prossimo 24 maggio.

Fast and Furious 7: il regista sarà James Wan

Link