Contatore accessi gratis Sam Mendes dice addio a James Bond per il teatro

Sam Mendes dice addio a James Bond per il teatro

E’ una notizia Shock: Sam Mendes ha detto no a James Bond.
Il regista inglese stamani ha rifiutato l’offerta di Barbara Broccoli e Michael Wilson nell’impresa di dirigere il prossimo movie di 007, per l’esattezza stiamo parlando del 24esimo della serie.

Nonostante tutti lo dessero praticamente per scontato alla regia,“È stata una decisione molto difficile da prendere” ha detto Mendes alla rivista britannica Empire, “dirigere Skyfall è stata sicuramente una delle esperienze più gratificanti e belle della mia carriera, non so se riuscirò a fare di meglio nel suo sequel, probabilmente è colpa dei troppi impegni, soprattutto in teatro con gli allestimenti di Charlie e la fabbrica di cioccolato e di Re Lear, che richiedono la mia totale attenzione per tutto il prossimo anno e anche oltre.
sam mendes addio 007 Con ciò Mendes ha detto no al sequel di Skyfall, ma ciò non toglie che possa tornare alla regia di un tantomatico 26esimo capitolo di 007, ma di certo non si tratterà di un futuro prossimo.

A questo punto si aprono le danze per la scelta non facile del successore, considerato il fortunato successo che Skyfall ha avuto: chi sarà il prescelto per dirigere James Bond 24?

Link