Contatore accessi gratis Star Trek: Into Darkness, sinossi in anteprima
Star-Trek-2-data-italiana

Star Trek: Into Darkness, sinossi in anteprima

Se ne parla da parecchio ed ecco qui pronta la nostra svolta italiana del film Star Trek: Into the Darkness, sequel sci-fi diretto da J.J. Abrams. L’ Universal ha finalmente preso l’ardua decisione, infatti in Italia l’uscita nelle sale saprà prevista per il 6 giugno 2013. A comporre il cast saranno Chris PineZachary QuintoBenedict CumberbatchKarl Urban,Simon Pegg e Zoe Saldana.

Star-Trek-2-data-italiana

Ora la Paramount ha riportato sul suo sito una breve sinossi che, pur non facendo molta luce, lascia perlomeno capire quale sarà il tono generale della pellicola che darà seguito al primo, riuscitissimo episodio:

Di ritorno a casa dopo quanto accaduto nel primo episodio, l’equipaggio dell’Enterprise scopre che qualcuno, interno alla loro stessa organizzazione, ha distrutto la flotta e lasciato dietro sé una scia di terrore.

L’astronave si butta immediatamente all’inseguimento di questo nemico, diretta verso un mondo conteso e in guerra, in caccia di un singolo uomo.
I nostri si troveranno intrappolati in un gioco mortale nel quale metteranno a rischio amore e amicizia pur di riuscire a eliminare tale minaccia…

Link