Contatore accessi gratis Kristen Stewart e Robert Pattinson: "Siamo pronti per un bambino"

Kristen Stewart e Robert Pattinson: “Siamo pronti per un bambino”

Dopo la tempesta torna sempre l’arcobaleno, e spesso succede anche nelle storie d’amore, come la storia che è successa quest’estate ai due probabili futuri genitori Kristen Stewart e Robert Pattinson il quale annunciano: “Dopo tutto quello che abbiamo passato siamo pronti per un bambino…”.

E’ appena terminata la saga di Twilight, che sta sbancando i botteghini, e si parla di nuovo della coppia Pattinson – Stewart. I due sono stati presi di mira quest’estate dai paparazzi e dai giornali di tutto il mondo per il tradimento che la Stewart ha inflitto al bel Robert, insieme Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore. Prima le esclusioni dal red carpet, poi la vendita della casa, e infine la riappacificazione.

E adesso sembra che Kristen non voglia proprio più perdere il suo fidanzato, anzi dopo essere stata perdonata non vuole proprio sprecare la seconda opportunità e al Daily Mail fa la sua confessione, vuole un figlio da Robert!

Inoltre Ok Magazine pubblica la dichiarazione della solita “fonte vicina alla coppia“:

«Kristen e Robert stanno pensando seriamente di creare una famiglia, lui del resto ha sempre desiderato un figlio da lei. Dopo quello che è successo, però, l’unica condizione è che lei possa restare fedele per il resto del tempo che verrà. Quando Rob le ha corrisposto il desiderio di avere un figlio, lei ha pianto.»

Staremo a vedere, intanto per rimanere sempre aggiornati basta cliccare “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook ufficiale!

Link