Contatore accessi gratis Sin City 2: Jessica Alba non vuole scene Hot
jessica_alba_sin_city_2_hot

Sin City 2: Jessica Alba non vuole scene Hot

jessica_alba_sin_city_2_hotIl sequel del mitoco Sin City è in progettazione e c’è una notizia dell’ultima ora, la protagonista Jessica Alba fa i capricci. Diventata da poco mamma, la splendida attrice si sarebbe messa a battere i piedi sul set di Sin City 2.

Fin dagli esordi la bellissima Alba si è fatta conoscere grazie alle sue forme e il saperle usare, sono passati sette anni da quando Robert Rodriguez le chiese di essere ‘sensuale’ nei pochi panni di Nancy Callahan. Ma in 7 anni tutto è cambiato per la Alba, tanto da dire ‘no grazie‘ alla scontata richiesta bis del regista.

Jessica avrebbe infatti richiesto una controfigura per le scene ‘hot’. Il motivo? Non sarebbe ancora pienamente soddisfatta della propria forma fisica, avendo partorito due volte in pochi anni. Secondo quanto riportato da Life and Style Magazine, Jessica non si smuoverebbe da questa posizione. O controfigura o io non giro:

Jessica si è ritrovata sul set improvvisamente e non è riuscita ad avere il tempo necessario a tornare in forma come prima. Il suo corpo è incredibile, ma per lei non è abbastanza bello. Ha tagliato i carboidrati e fa ginnastica aerobica due volte al giorno, ma non è felice“.

Ossessionata dalla forma fisica, la Alba avrebbe persino iniziare a fumare, in modo da mettere un freno all’appetito, preoccupando non poco la preoccupazione. Non tanto infastidita dall’eventuale controfigura, bensì dalla stessa salute dell’attrice, già in passato, in età adolescenziali, scivolata in comportamenti estremi.

Link