Contatore accessi gratis Breaking Dawn 2, ci saranno altri film dopo la saga Twilight?
breaking-dawn-parte-2-anteprima

Breaking Dawn 2, ci saranno altri film dopo la saga Twilight?

Manca poco: tra qualche giorno torna sui grandi schermi italiani la saga di Twilight, con il suo quarto e ultimo capitolo, preceduto da una locandina che mostra i tre protagonisti didascalizzando “Il finale epico che vivrà per sempre“.

Finale? Forse. Già, perché secondo voci di corridoio, per la gioia dei tanti fan della tetralogia tratta dai romanzi di Stephanie Meyer, non sarebbe finita qui e sarebbe in preparazione almeno un altro progetto sullo stesso filone, anche se non è ben chiaro di che tipo.

All’uscita del quarto romanzo, infatti, l’autrice stessa aveva dichiarato di non voler proseguire oltre la narrazione delle vicende del clan Cullen (escludendo La Vera Storia di Bree Tanner, spin-off del terzo capitolo, Eclipse, e Midnight Sun, in cui il primo capitolo veniva narrato dal punto di vista di Edward Cullen).

Le soluzioni che si profilano sono dunque tre: uno spin off sui soli licantropi, un progetto per la televisione, o un prequel.

Nell’attesa di sapere cosa accadrà ai vampiri più amati del cinema del nuovo millennio, però, un altro interrogativo attanaglia i fan di Edward/Robert Pattinson e Bella/Kristen Stewart: dopo il tradimento estivo di lei con Rupert Sanders, i due saranno veramente tornati insieme? E se no, si presenteranno insieme alla promozione? Riusciranno a stare l’uno accanto all’altra senza tradire le loro emozioni?

Link