Contatore accessi gratis Tom Cruise lascia il Cinema?
Tom Cruise lascia il Cinema?

Tom Cruise lascia il Cinema?

Tom Cruise lascia il Cinema?Dopo la separazione dall’ ormai ex moglie Katie Holmes (non lo sapevi?) sembrerebbe che Tom Cruise non si sia più ripreso, ce lo fa pensare l’ultimo episodio che è successo qualche giorno fa, infatti il bell’attore, in vacanza nel Mare Adriatico, nel bel mezzo di una cena avrebbe esordito con i camerieri: “Voglio cenare da solo, fate uscire gli altri ospiti dal ristorante”.

Una richiesta da star capricciosa avanzata da Tom Cruise in un hotel del Montenegro. I gestori però non hanno assecondato il vip e avrebbero replicato indignati: “Ma chi crede di essere? L’hotel è pieno e chiedere a tutti di abbandonare la sala ristorante sarebbe ingiusto per gli altri clienti”.

Il 50enne attore, si sarebbe quindi accontentato di ordinare una cena completa di pesce presso l’hotel cinque stelle “Forza Mare” di Dobrun e consumarla in solitudine a bordo del suo yacht di lusso “Lady S”. Lì di certo non è stato disturbato dal vociare di nessuno.

Che Tom Cruise stia cadendo in paranoia se non in depressione e prossimo intento a lasciare il mondo dello spettacolo?

Purtroppo quando si è Vip tra le gratificazioni varie bisogna far conto con il rovescio della medaglia: i fan, forse un po’ troppo invadenti.

Link