Contatore accessi gratis Zero Dark Thirty: il trailer della caccia a Bin Laden

Zero Dark Thirty: il trailer della caccia a Bin Laden

Arrivano le prime immagini per il film Zero Dark Thirty con il Video Trailer che portò all’uccisione di Osama Bin Laden.

Locandina Zero Dark Thirty

Finora non si sapeva ancora il titolo del nuovo progetto di Kathryn Bigelow, che ha vinto il premio Oscar per la migliore regia con il film “The Hurt Locker“, il film scritto a quattro mani con il compagno Mark Boal, incentrato sulla cattura di Osama Bin Laden, ma ieri finalmente, insieme al primo trailer, che vi proponiamo dopo il salto, è stato finalmente svelato.

Tre novità in una volta sola, vista che è stata anche svelata la data di uscita negli Stati Uniti e cioè il 19 dicembre 2012 e in Italia non prima del gennaio 2013; inizialmente si era pensato ad ottobre, ma poi viste le elezioni presidenziali, si è pensato bene di cambiare la data nel 19 dicembre. Il film si chiamerà “Zero Dark Thirty” e nel cast ci saranno Chris Pratt, Jessica Chastain, Mark Strong, Scott Adkins, Joel e Nash Edgerton , Kyle Chandler, Jason Clarke, Edgar Ramirez, Harold Perrineau, Jennifer Ehle e Mark Duplass.

Immagine tratta dal film Zero Dark Thirty

La pellicola ha avuto una storia molto travagliata, infatti all’inizio doveva essere incentrata sulla caccia all’uomo che i soldati statunitensi realizzarono durante l’assedio di Tora Bora in Afghanistan del 2001, ma dopo la cattura del terrorista n. 1, responsabile degli attacchi dell’11 settembre, i due sceneggiatori hanno deciso di attualizzare la storia,  incentrandola quindi sul blitz da parte dei Navy Seals statunitensi in Pakistan, che portò poi alla conseguente uccisione del capo di Al Qaeda Osama Bin Laden il 2 maggio 2011. Nel film il terrorista non viene mai mostrato e grazie alle ultime indiscrezioni pubblicate dal magazine Entertainment Weekly si sà che Joel e Nash Edgerton vestiranno i panni di due membri del Team Six dei SEAL, Kyle Chandler sarà l’ufficiale della CIA più alto in grado in Pakistan, Mark Strong sarà nei panni di un analista della CIA mentre Jessica Chastain, Jason Clarke, Edgar Ramirez, Harold Perrineau, Jennifer Ehle e Mark Duplass saranno membri di altre agenzie d’intelligence. Vi lasciamo quindi al trailer, in attesa di ulteriore notizie, che sarà nostra cura, darvi come sempre.

Il Trailer del film Zero Dark Thirty

Link