Contatore accessi gratis Sylvester Stallone killer in Bullet to the Head

Sylvester Stallone killer in Bullet to the Head

Evidentemente per non essere devastato dal dolore per la tragica morte del figlio, avvenuta circa un mese fa, Sylvester Stallone si sta gettando a capofitto sul lavoro, visto che sembra essere impegnato in 10 progetti diversi. Solo qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la prima foto dell’attore insieme all’amico Arnold Schwarzenegger nel film “The Tomb” e oggi siamo di nuovo qui a mostrarvi in anteprima il trailer del film “Bullet to the Head“; nel film Stallone interpreterà uno spietato killer tatuato.

Ecco la sinossi ufficiale:  un killer di New Orleans e un poliziotto di New York, dopo la morte dei rispettivi partners, fatti uccidere da un procuratore distrettuale corrotto, che sta cercando di coprire una grossa truffa ai danni dei quartieri poveri di New Orleans, colpiti dall’uragano Katrina, si alleano per vendicarli.  Per smascherare il delinquente dovranno combattere sia nei vicoli di New Orleans che nei quartieri alti a Washington.

Nel cast troviamo anche Jason Momoa, protagonista di “Conan the Barbarian”, Sarah Shahi, Sung KangChristian Slater. Il film, la cui atmosfera ricorda quella degli action anni ’90, sarà diretto da Walter Hill ed è basato sull’omonimo fumetto scritto da Alexis Nolent; la pellicola sarebbe dovuta uscire il 13 aprile di quest’anno, ma la produzione ne ha posticipato l’uscita nelle sale americane al 1 febbraio 2013.

Link