Contatore accessi gratis Ryan Reynolds protagonista di Queen of the Night

Ryan Reynolds protagonista di Queen of the Night

Il nuovo film del regista di origine egiziane Atom Egoyan sarà il thriller psicologico “Queen of the Night“, vedrà come protagonista il bel tenebroso Ryan Reynolds e l’inizio delle riprese è fissato per febbraio 2013 in Ontario.

Come al solito, Egoyan ha scritto la sceneggiatura insieme a David Fraser e produrrà il thriller insieme a Simone Urdl, Jennifer Weiss e Stephen Traynor; come i film precedenti del regista, vedi “Il Dolce Domani”, “Il Viaggio di Felicia” e “Chloe”, non ci saranno da aspettarsi molte scene di azione in questo ultimo lavoro, che sarà infatti molto celebrale.

Secondo quanto riporta Deadline, Reynolds interpreterà il ruolo di un padre che, otto anni dopo il rapimento della figlia, scoprirà una serie di indizi che lo porteranno a credere che la bambina, ormai diventata adolescente, sia ancora viva e quindi farà di tutto per ritrovarla.

Atom Egoyan ha appena terminato “Devil’s Knot”, un film drammatico basato su una storia vera di un triplice omicidio, e che ha come protagonisti i premi Oscar Reese Witherspoon e Colin Firth. La film “Queen of the Night” sarà distribuito al cinema non prima del 2014, non si sa ancora in che data, ma vi terremo aggiornati sul nostro blog.

Link