Contatore accessi gratis Robert Downey Jr. ferito in Iron Man 3

Robert Downey Jr. ferito in Iron Man 3

Non si tratta per fortuna di un grave incidente, ma sicuramente rende più umano l’attore che interpreta l’eroe di ferro che tutti pensavamo indistruttibile; nel terzo capitolo della saga di Iron Man, “Iron Man 3“, Robert Downey Jr. era impegnato a girare alcune riprese in Wilmington, North Carolina, quando ha subito un infortunio alla caviglia, quindi le riprese sono state bloccate qualche giorno per permettere all’attore di riprendersi.

Proprio nelle ultime ore era giunta la notizia di un nuovo ingresso nel cast; l’attrice Dale Dickey, che abbiamo ammirato in “True Blood”, “Un gelido inverno” e “Super 8” è entrata nel progetto del film anche se non si sa ancora a che ruolo verrà destinata.

Le notizie sulla trama sono ancora molto frammentarie, si parla di un triangolo amoroso e di nuovi ostacoli alla storia d’amore tra Tony Stark e la bella segretaria Pepper (Gwyneth Paltrow), mentre il villain sarà interpretato da Ben Kingsley. L’incidente accaduto a Robert Downey Jr., comunque non dovrebbe portare ritardi all’uscita del film che dovrebbe avvenire nelle sale italiane il 24 aprile 2013.

Link