Contatore accessi gratis Per Robert Pattinson, Kristen è un ricordo ormai

Per Robert Pattinson, Kristen è un ricordo ormai

Recentemente l’attore Robert Pattinson (dopo i gossip del tradimento da parte di Kristen) ha presentato il suo film Cosmopolis in giro per le tv americane, ed è giunto all’intervista “Good Morning America” di George Stephanopoulos, com’è stata la sua prima apparizione pubblica dopo il tradimento?

La domanda quindi era scontata: “tutti vogliono sapere, come stai?“, Robert ha cercato in tutti i modi di deviare la domanda con risposte alla caso: “Vorrei che i miei fan sapessero che … il Cinnamon Toast Crunch ha solo 30 calorie, ad esempio… Praticamente tutto ciò che esce dalla mia bocca è irrilevante“.

Una sua risposta, parlando della vita privata, ha lasciato trasparire la sua tristezza su ciò che è accaduto e la poca delicatezza avuta dai giornalisti: “faccio l’attore, non sono molto legato alla notorietà, non mi piace finire sui giornali, come per esempio vengo in tv solamente per promuovere i miei film“.

Il film che sta proponendo è una vera e propria coincidenza su quel che sta vivendo in questi giorni, ma ecco in anteprima per chi non l’avesse vista, il video integrale dell’intervista!

1 Comment