Contatore accessi gratis Paranormal Activity 4: Il Trailer con Dianna Agron

Paranormal Activity 4: Il Trailer con Dianna Agron

In questo ultimo decennio abbiamo visto tanti film emergenti diventare famosi e per giungere a tramutarsi in Saghe, è proprio questo il caso di Paranormal Activity, giunto al 4 episodio; una saga costata meno di 10 milioni e riuscita ad incassarne la bellezza di 570.
Mentre la barca (del successo) va e la lasciamo andare sempre più lontana dalla riva vediamo proprio quest’oggi approdare sul web il primo Trailer di Paranormal Activity 4, in uscita americana in tempo per Halloween, da noi in Italia invece prevista per il 22 Novembre.

Svanita la scia Prequel (vista negli episodi 2 e 3) ora il movie ritorna a parlare di se con un Sequel delle vicende domestiche vissute nel primo capitolo: il demone ritorna far parlar di se. Ritorno alla regia per Henry Joost e Ariel Schulman, cast quest’anno (a differenza dei predecessori) arricchito da un volto abbastanza noto: Dianna Agron resa celebre dal telefilm Glee, il quale questa volta dovrebbe interpretare una piccola parte. Qui di seguito la locandina in anteprima.

Link