Contatore accessi gratis Cameron Diaz ossessionata dal sesso

Cameron Diaz ossessionata dal sesso

Di recente la bella attrice californiana Cameron Diaz non si è certo risparmiata nelle dichiarazioni sul sesso, d’altronde non ha mai nascosto il fatto che per lei è un’ossessione, ma alla soglia degli anta, che compirà il prossimo 30 giugno, ha voluto aggiungere alcuni particolari piccanti alle versioni che già si sapevano. Impegnata sul set di “The Counselor“, film in cui recita al fianco di Michael FassbenderBrad Pitt e Javier Bardem, ha rivelato maliziosa che se non ci fosse sempre tra i piedi Penelope Cruz, fresca mogliettina con pargolo sempre al seguito, si sarebbe già portata a letto il signor mazza da golf, come viene chiamato Javier Bardem dagli amici, ma anche Brad Pitt e Michael Fassbender: Cameron Diaz ha infatti sempre dichiarato di amare particolarmente il sesso e non solo con gli uomini. In una recente intervista rilasciata alla rivista Max, dice di averlo fatto anche con qualche donna, di non essere lesbica, ma neanche contraria e che la donna che le piace deve essere bella e intelligente come Heidi Klum, Katie Holmes o Julianne Moore. Il matrimonio non fa certo per lei, donna attiva, romantica, ma che spesso si annoia e non avvezza alle tradizioni antiquate, ma ai figli ci pensa eccome, visto il suo amore per i bambini, anche se per averli vorrebbe un uomo accanto; non è contraria alle mamme single, ma non si sentirebbe a suo agio nell’educare un figlio da sola. L’invecchiamento non è certo un problema per la bella Cameron che anzi dice di stare molto meglio adesso di quando aveva 20 e non sapeva cosa voleva dalla vita; dice di essere molto più consapevole oggi, non solo del suo corpo, ma anche mentalmente, di non essere una fissata dell’apparire, ma di fare sport perchè fa bene alla salute e di amare alla follia l’adrenalina e le emozioni forti.

Fin da quando ha compiuto 16 anni ha sempre avuto relazioni sentimentali di una certa importanza, ma ora dopo la fine del lungo rapporto con con il cantante Justin Timberlake, preferisce storie intense ma brevi. Secondo lei quando una persona è in crisi, invece di ricorrere a pastiglie, droga o alcool dovrebbe fare sesso più volte al giorno, ottimo rimedio contro depressione, angoscia e solitudine, si avrebbero sicuramente meno alcolisti e drogati in giro e persone più felici.  Racconta anche di aver fatto tante follie per amore e di aver preso un sacco di aerei per raggiungere il ragazzo di turno; il sesso fa bene alla salute e solleva lo spirito. Dopo aver intrapreso la carriera di modella a 16 anni, alla soglia dei 21 si presentò ai provini per il ruolo della protagonista femminile nel film “The Mask” con Jim Carrey e nonostante fosse totalmente a digiuno di esperienza cinematografica fu scelta e da lì iniziò il suo strepitoso successo. Con il seguito  del film “Charlie’s Angels” è diventata la seconda attrice, dopo Julia Roberts, a ricevere un compenso di venti milioni di dollari per un singolo ruolo ed ha vinto anche numerosi premi nella sua carriera.

A settembre la vedremo nel film commedia “Che cosa aspettarsi quando si aspetta” assieme a Jennifer Lopez e proprio al party per la presentazione londinese si è fatta beccare ubriaca alle 3 del mattino dai paparazzi; all’inizio impeccabile sia nel look, con una tuta bianca che ne fasciava il fisico perfetto, che nei modi, non ha però voluto smentire la fama di ragazzaccia, sempre avvezza agli eccessi e all’uscita si è dovuta persino aggrappare alla sua guardia del corpo per non cadere, con il volto tumefatto e provato. Attualmente single, alla bella Cameron vengono però sempre attribuiti nuovi flirt, come ultimamente il riavvicinamento a Jude Law, sua vecchia fiamma o il rapper Diddy; comunque sia, una come lei, un partner per fare ginnastica lo trova sempre, che dite?

2 Comments