Contatore accessi gratis Johnny Depp, bello e sempre più dannato

Johnny Depp, bello e sempre più dannato

Dopo la bellezza di ben 14 anni passati assieme, anche un’altra bellissima coppia di Hollywood si sfascia, nonostante le ripetute smentite da ambo le parti da gennaio a questa parte. Ebbene si, Johnny Depp e la cantante francese Vanessa Paradis hanno chiuso definitivamente e “amichevolmente” la loro relazione soprattutto per il bene dei loro figli, come dichiarato ufficialmente dal portavoce dell’attore. Era appunto da inizio anno che circolavano pettegolezzi su una presenta crisi fra i due a causa della splendida Eva Green, con la quale Depp ha girato Dark Shadows dell’amico Tim Burton: voci che non sono mai state confermate, tanto è che si pensava che invece la causa della crisi fosse stata invece Angelina Jolie, con la quale invece aveva girato The Tourist. Nel film, girato a Venezia, fu tagliata una scena molto hard fra i due e si racconta che la gelosia della Paradis in quei giorni fosse a livello parossistico, con Depp che non poteva neanche andare in bagno senza sentirsi dietro le spalle l’ombra della compagna. Ora, è diventato single da appena qualche giorno e già le riviste di gossip fanno a gara per capire chi possa essere la nuova fidanzata; fidanzata che sembra essere stata individuata in Amber Heard, che proprio Johnny aveva voluto come partner in The Rum Diary. Anche con lei aveva girato scene piuttosto spinte, ma non c’era mai stata ombra di nessuna relazione durante le riprese del film se non dopo la dichiarata rottura della convivenza con Vanessa. Anche la Heard come sregolatezza non scherza e dopo una relazione bisessuale con la fotografa Tasya Ree, sembra si sia buttata anima e corpo in questo nuovo rapporto; Johnny le avrebbe anche regalato un cavallo per condividere con lui una delle sue passioni e trascorrere del tempo assieme in New Mexico dove lui sta girando il film The lone ranger. Le cause della rottura della lunga convivenza non sono però ancora ben chiare; si dice che siano state le scappatelle di lui, chi invece indica nell’eccessiva gelosia di Vanessa la chiave di svolta, chi addirittura pensa che siano stati i sempre più frequenti eccessi alcolici di Johnny a far decidere a lei di lasciarlo.

Ma oggi si profila una nuova ipotesi; secondo i ben informati infatti a far scoppiare una relazione di ben 14 anni con la nascita di due splendidi bambini, sarebbe stato il risentimento di Vanessa nei confronti del compagno. Dopo l’inizio della relazione Vanessa ha completamente abbandonato la sua carriera per stargli vicino e occuparsi della famiglia e oltretutto sarebbe stata proprio lei l’artefice del successo di Depp, perchè l’avrebbe convinto ad accettare quei ruoli che l’hanno consacrato a vero divo come Jack Sparrow nella saga dei Pirati dei Caraibi. E’ risaputo infatti che, diversamente dagli altri attori della sua generazione, come Tom Cruise, Brad Pitt, Keanu Reeves, Robert Downey Jr, che hanno sempre preferito apparire in pellicole commerciali, Depp ha sempre scelto i ruoli che più lo attiravano. Fino appunto a quando accettò di vestire i panni del pirata un po’ strampalato, ma coraggioso Jack Sparrow. Solo nel primo episodio guadagnò un cachet di 20 milioni di dollari e addirittura nel 2010, secondo Forbes, è stato l’attore più pagato assieme a Sandra Bullock, con un guadagno superiore ai 75 milioni di dollari. Sempre secondo le indiscrezioni da quel momento Vanessa avrebbe riversato sul compagno le sue frustrazioni e gli avrebbe rinfacciato di pensare poco alla famiglia. Dal canto suo Johnny avrebbe cominciato a bere sempre più spesso e sarebbero cominciate a volare parole grosse.

Pare addirittura che la coppia vivesse da separata in casa già dal 2010, ma che avessero rimandato l’annuncio ufficiale della rottura per il bene dei figli. Da sempre Johnny Depp si porta dietro la fama di bello e dannato e di persona avvezza agli eccessi di tutti i generi; famosa è la lite furibonda che ebbe con l’allora fidanzata Kate Moss che ebbe come risultato una suite da 2200 dollari a notte completamente sfasciata e una notte in cella, come famose sono le sette o otto cicatrici auto-inferte sul suo avambraccio sinistro, fatte, a sentir lui, come un marinaio si farebbe tatuare un’ancora sul braccio dopo aver percorso 20.000 miglia marine. Da sempre adorato dalle donne, che lo fanno apparire sempre in cima alle classifiche degli uomini più sexy, con Vanessa sembrava aver trovato la stabilità sentimentale, dopo le burrascose relazioni con la già citata Kate Moss e l’attrice Winona Ryder ed invece ora è di nuovo single o se vogliamo è agli inizi di un nuovo flirt con una ragazza di oltre 24 anni di differenza che fa dell’eccesso il suo credo. Come andrà a finire nessuno può saperlo, ma a noi basta che continui ad essere il protagonista di film memorabili, come ha sempre fatto negli ultimi tempi.

Link